Denon Avr 1610 + JBL 200.5

moska

New member
Salve a tutti.

Ho deciso finalmente di collegare un sistema audio come si deve alla mia samsung led.Lo scopo è si di vedere la tv ma anche di ascoltare la musica come si deve...

Un negoziante mi ha suggerito la seguente combinazione

Denon Avr 1610 + JBL 200.5

Un'altro negoziante mi ha pero bruciato dicendomi che le casse jbl non sono adatte alla musica e che dovrei cambiare marca.

Che ne pensate? è una affermazione esagerata?

Qualcuno di voi puo' aiutarmi?

Conoscete prodotti migliori nella stessa fascia di prezzo per le casse?
Come è il receiver denon?

Grazie di cuore
Daniele

per ascoltare musica come si deve quel sistema è molto limitato,è un discreto home theater e farà sicuramente il suo dovere coi film ed eventualmente i videogames,ma per un ascolto musicale soddisfacente non va per nulla bene
gli ampli multicanale non rendono affatto bene in stereo,e le casse sono quelle che sono..

Il negoziante che ti ha detto che la JBL non è adatta alla musica ha sbagliato in pieno dato che è la migliore al mondo...
Intendeva quel modello forse, che rappresenta il minimo della produzione cinese JBL.

Comunque per quei soldi non ci si può aspettare miracoli e direi che non c'è molto di meglio in giro.

Io sinceramente non noto differenza nella musica tra i finali stereo e i multicanale, per differenze intendo qualcosa di percepibile da chiunque.

Fidati, in quella fascia di prezzo NON C'E' niente di meglio :rolleyes: .

Al massimo potresti acquistare un HARMAN KARDON 255 (al posto del DENON) abbinato alle jbl.

Ciao da OZZY67 :D :D :D

matly: avresti delle altre casse da consigliare in alternativa?
Ozzy; che ha in + l'HK ? a me hanno proposto il TS7 o il 141 più o meno allo stesso prezzo...

altrimenti vado per l'accoppiata denon/jbl?

So che per la musica il sistema a 4 casse non è il top ma io quando ascolto musica posso sempre decidere di far funzionare solo le 2 casse davanti giusto!? quando sarò ricco mi comprerò le bose... :)

please aiutatemi... :)

Quando sarai ricco e ti verra' la voglia di comprare le Bose.....tieniti quelle che compri adesso cosi' non butti via i soldi:p