In molti casi quelle antennine sono avvitate su un connettore coassiale ed asportabili, ma non credo sia il tuo caso.
Sul manuale descrivono infatti come fissarle ad una clip posta lì vicino nel caso di trasporto.
Mi pare di capire che tu hai cercato di togliere l'antenna dalla sua base e l'hai rotta, probabilmente tranciando il cavetto che la collega al circuito interno.
Poichè però dici che lo hai fatto per inviare l'ampli in assistenza non ti conviene far fare a loro l'intervento, visto che hanno già lì l'apparecchio?
Se proprio vuoi intervenire tu e l'antenna si può ancora fissare stabilmente alla sua base, quindi il problema è solo sostituire il cavetto di collegamento, devi aprire l'apparecchio, dissaldare (molto probabilmente) il cavetto dalla scheda interna e poi, se possibile, fare la stessa cosa nell'antennina; devi verificare se il cavetto è di tipo schermato o meno e sostituirlo con uno analogo, ma credo basti un semplice cavetto, vista la lunghezza del medesimo.
Altrimenti devi procurarti una antennina nuova, completa di cavetto, e fare tutta la sostituzione.
Ma, ripeto, se il tutto è già all'assistenza lascia fare a loro, poichè mi pare di capire che tu non sia in grado di fare un intervento simile (in caso contrario non avresti fatto la domanda sul forum, ma proceduto direttamente in quanto è un intervento banale per chi abbia un minimo di dimestichezza in ambito elettronico).