nik 99
New member
scusate! ma dove si trovano A 2800€ ?any66 ha detto:Ho visto proprio ieri l'offerta incredibile a 2.800 cad.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate! ma dove si trovano A 2800€ ?any66 ha detto:Ho visto proprio ieri l'offerta incredibile a 2.800 cad.
di solito l'installazione si fa solo tramite internet.io ho parlato con degli amici che lavorano in audiogamma e mi sapranno dire.ma mi ha detto che non sono in possesso di firmware da caricare manualmente.comunque attendo notizie a breve.Ho problemi con il mio pre chi mi può passare il firmware da installare
Attenzione nel primo semestre 2012 ho fatto aggiornamento firmware si è sputtanato completamente il pre ho dovuto portarlo in assistenza denon , non ci è stato verso con i rest fatti da me .attenzione ad installare l'ultimo firmware che trova il pre in rete,perche dovrebbe essere il firm di aggiornamento della nuova scheda di upgrade 3D.QUESTO INZIA L'INSTALLAZIONE MA POI SI BLOCCA E NON finisce mai di ricercare le parti mancanti con il successivo imballamento di tutto.SI SA NULLA SU COME RESETTARE I FIRMWARE ? usando il reset della m..........[CUT]