Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo il mio modestissimo parere penso che ci vorranno un altro paio d'anni perchè qualche casa costruttrice di elettroniche possa mettere in commercio decodificatori dei formati da te descritti, per vari motivi come mancanza di richiesta appunto, standard ancora non ben delineati ecc.primocontatto ha detto:In effetti anche io voglio acquistare il Denon AVC-A1XVA , (da abbinare ad un Sistema Klipsch THX Ultra II) ma preferisco aspettare che ne esca una versione aggiornata compatibile con l' HDMI 1.3 e che possa quindi accettare in ingresso e decodificare Direttamente il Dolby Digital Plus, il DD True HD e il DTS HD. :O (chiaramente in abbinamento ad un lettore Blu-ray o HD-DVD dotato di HDMI 1.3)
Kevlar ha detto:Secondo il mio modestissimo parere penso che ci vorranno un altro paio d'anni perchè qualche casa costruttrice di elettroniche possa mettere in commercio decodificatori dei formati da te descritti, per vari motivi come mancanza di richiesta appunto, standard ancora non ben delineati ecc.
Se fossi in te non aspetterei tanto tempo anche perchè allora le nuove klipsch non lo saranno più tanto.
Kevlar ha detto:E poi tali formati sono veicolati anche da uscite digitali tosh link (che i bluray e hd-dvd posseggono) e quindi codificabili dall'ampli seppur non in pieno.
Ciao
Credo tu abbia ragione ma purtroppo è cosìprimocontatto ha detto:è vero, ma come hai giusto sottolineanto, "non in pieno", mi sembra davvero un peccato dover ascoltare uno Stream Dolby Digital o DTS ricavato dalla traccia multicanale lossless (nel caso del DD True HD e DTS HD) presente nel Blu-Ray o HD-DVD che sia!
Al limite meglio utilizzare i canali in PCM lineare inviati all'uscita HDMI (1.2) dei Player HD, accettati senza Problemi dai 2 Top Denon e da pochi altri decoder HT.
In un certo senso il negoziante ha anche ragione...Kevlar ha detto:[...]
Ritorna sempre corretto il discorso del mio negoziante che diceva che per fare il vero salto di qualità bisogna andare su classè, mcintosh, krell, mark levinson, jeff rowland ecc e sarebbe solo uno spreco si soldi girare intorno ai rotel, arcam in questo caso o simili. Pensa.. che mi ha sconsigliato persino di prendere l'a1xv perchè i 30w in più non giusticherebbero appieno il prezzo!!
[...]
Di ritornare all'idea preAV buono più RB-1080 e RMB-1075: metti sui front delle 803s il 1080 e il 1075 (non il 1095...) quando guardi i DVD amplificando il centrale e i canali effetti...Kevlar ha detto:A questo punto mi sta venendo un' ideuccia di prendermi un integratino stereo che non supreri i 3000€ scontati, per gustarmi solo le 803s in stereo, e allora li si che sarebbero soldi spesi bene..che ne pensi? che mi consiglieresti?
Per preAV buono intendi il classe ssp-300 oppure anche il mio avc-a11 utilizzato solo come preAV appunto..ciesse ha detto:Di ritornare all'idea preAV buono più RB-1080 e RMB-1075: metti sui front delle 803s il 1080 e il 1075 (non il 1095...) quando guardi i DVD amplificando il centrale e i canali effetti...
Ciao!
C.
é già 10 volte superiore,ma prova prima di fare il passo!!Kevlar ha detto:..e sull'idea del finale stereo classè da 100w che ne pensi?
superiore in che senso, come qualità? e la potenza di solo 100w come la vedi, riuscirà a far suonare le 803?sommersbi ha detto:é già 10 volte superiore,ma prova prima di fare il passo!!
certo!!!! ma era solo per avere maggiore spinta per le casse,e costa circa 900€ in più al 1080Kevlar ha detto:mi sembra esagerato! l'80 mi pare più giusto..anche perchè io non cerco esclusivamente potenza, vorrei anche qualità
Facciamo una cosa,quando vai al tav vedi se riesci a sentire il finale di 100w con le 803 o simili, così che mi dirai se tale potenza è sufficente o meno.cracked ha detto:Ciao Giorgio,
ti bastano e come i 100w classè, prova e vedrai, se poi vuoi aspettare e fare una spesa completa fai anche meglio. Comunque se io fossi in te per ora comprerei solo un finale stereo buono per far suonare come Dio comanda le tue bellissime 803, tipo il classè 2100 o meglio come il mio.....ghhhhhhhhhhhhhhhCHE GODURIA!!!
Poi piu in là compri pre e finale 5 canali cosi da completare il 7.1.
Ma non hai la poss di ascoltare un classè??? anche integrato???
Figurati io sto aspett in TAV per ascoltare bene le 803 804 con classè per vedere quale prendere...anche se vorrei tanto le 802 ( ma Gianni mi dice che poi i 200w del mio classè non bastano piu)) allora getto la spugna e mi accontento.....hihhihiih
P.S= le foto delle tue 803 sono stupende!!!!
COMPLIMENTONI!!