Stefano129
New member
per me è più economico il monowiring

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://it.tinypic.comAvrei tre quesiti: potreste indicarmi un programma in grado di aggiornare le foto del mio impianto su questo forum ?[CUT]
Su questo non discuto.più economico il monowiring
Mi erano sfuggite queste citazioni, le ho lette attentamente e francamente non c'è nulla, ma proprio nulla, che vada oltre le semplici opinioni personali
Voglio raccontare di nuovo la mia esperienza. Possiedo un ampli Accuphase e-350. Tempo fa decisi di acquistare un finale Accuphase p-4200 da usare usando il 350 come pre in attesa in futuro di acquistare un pre vero e proprio. Portato a casa leggendo il manuale osservavo che veniva indicata la possibilità di usarlo accoppiato ad un integrato in bia..........[CUT]