Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente le prove che farai dovranno essere ben fatte nel senso che trovare il giusto mix tra il sub e gli altri diffusori potrebbe non essere facilissimo e si rischia di abusare con i volume del sub.Ok, appena posso faccio questa prova di settare sia il centrale che i frontali su SMALL....non si sà mai che svolto veramente !
Un pò mi piange il cuore però perchè mi sembra di sminuire i diffusori...ma proverò!
Certo quello è sottinteso...rigorosamente spento!!!chiaro_scuro ha detto:Per la musica il discorso è diverso (io, come molti, il sub preferisco lasciarlo spento).
Ciao.
Solo in questo modo il centrale si è aperto un pò......è troppo timido stò CM CenterGiova3419 ha detto:Vedi che eri restio a mettere i diffusori su "small" e adesso addirittura hai alzato la frequenza di taglio del sub fino a 100Hz?![]()
E pensare che è quello che vado sempre predicando....e poi non lo metto in pratica io stessoGiova3419 ha detto:Eh già, ma solo con le prove sul campo ste cose si possono capire...
Scusami CHIARO_SCURO ma non c'ho capito nientechiaro_scuro ha detto:potresti provare anche a settare il sub a 80Hz e con l'equalizzatore del sintoampli, se ce l'ha, ad abbassare la frequenza intorno a 100Hz del centrale di 1-2db. In questo modo il sub fa di più il sub ed il centrale dovrebbe schiarirsi la voce.
Per fare le cose fatte bene dovresti vedere tramite ad es. roomeqwizard la risposta in frequenza del centrale e vedere se ci sono i rigonfiamenti e dove.
Ciao.
...certo ascolta ascolta
Nella stessa fascia di prezzo?dimax ha detto:ma possibile che nessuno si sente di consigliarmi un'alternativa, giusto per fare anche un confronto.
Non la chiarezza non è il mio forteScusami CHIARO_SCURO ma non c'ho capito niente !!!
Nella stessa fascia di prezzo?
Perchè altrimenti ci sarebbero le Sonus Faber Concertino!!!