Denon AVC A11 XVA - Un sintoampli pronto per il futuro

primocontatto ha detto:
Presumo che dopo l'estate rilasceranno un aggiornamento Hardware e Firmware per implementare HDMI 1.3 + Dolby True HD, Plus e i vari DTS HD, sicuramente sarà costoso e realmente conveniente se finalmente lo Scaler interno sarà VERO e basato su Realta come i nuovi lettori.

Supposizione o fonte ufficiosa?

Ciao a tutti.

Ho preso questo amplificatore nel 2005... e ogni tanto mi da questo problema: quando lo riaccendo dal tasto ON/OFF l'amplificatore a volte si azzera la memoria portandola allo stato della fabbricazione... meno male che c'è la possibilità di ricaricare le impostazioni di utenza, altrimenti con tutte le funzioni che ha sarebbe un disastro!!

Non mi sembra di fare l'accensione o lo spegnimento in maniera errata, ma tant'è che succede ogni tanto ed è molto fastidioso... a voi è mai capitato?

Ciao e grazie.

Anche a me fa questo scherzo ogni tanto, infatti ultimamente lo lascio in stand-by (luce rossa accesa).
Approfitto di questo post per un chiarimento: volevo prendere un lettore blu-ray e dato che ormai si fanno fatica a trovare con le uscite analogiche, volevo sapere se uscendo in PCM dalla HDMI riesco ad ascoltare le codifiche HD (Dolby Digital Plus, TreuHD e DTS-HD MAster Audio)