antonio leone
Operatore
bravo...evitiamo che è meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo che Antonio volesse intendere in termini di stessa e uguale componentistica usata ma in termini di qualità e resa globale.Ieri nel mio giorno di ferie mi sono fatto un bel giretto in vari negozi specializzati a Milano e dintorni, tra i quali audiograffiti e spinelli... Bene, non ho trovato un solo operatore che sostenga che il 7701 ha la stessa preamplificazione dell'x2100, però se lo dice Antonio crediamo tutti a lui...
Non cambia nulla, il confronto tra i due modelli è improponibile! Chi lo fa semplicemente non li ha mai ascoltati entrambi, oppure vuole forzare delle teorie bislacche...Non credo che Antonio volesse intendere in termini di stessa e uguale componentistica usata ma in termini di qualità e resa globale.
Certo che li ho ascoltati e confrontati, oppure credi di essere l'unico ad avere il tempo e la voglia di farlo? Non esercito il tuo mestiere, ma fortunatamente ho un lavoro che mi lascia tantissimo tempo libero che spendo in questa passione...li hai confrontati?io credo che non sai manco di cosa si stava parlando...
Anche questa è solo una tua opinione, rispettabilissima, ma che comunque non ha nulla di oggettivo. Hai ragione, a me "non piaccia", a te invece si, ma l'una non vale più dell'altra! A meno che tu non ritenga che la tua "carica" di operatore renda assolute le tue opinioniIl tuo AV 7701 oltre a suonare non all'altezza di quella cifra suonava quasi come un AVR X3000 usato come preamp...
...che poi a te piaccia o non piaccia è un problema tuo....