• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon 4807: il definitivo?

ercules7676

New member
Salve...

qualcuno di Voi ha idea di quando esca e quanto costerà?

Ha tutto ciò di cui ho bisogno davvero e ancora non trovo
(tutto assieme, perlomeno).

1) potenza, tanta potenza

2) due USCITE HDMI (una per il vpr ed una per il plasmone...:D )

3) HDMI 1.3 (per non pensarci più! ;))

4) collegamento alla rete senza fili (per ascoltare radio messicane mentre mi ubriaco col rum di Santo Domingo... :eek: )

temo solo il prezzo..... :(

si dice che denon abbia in programma due nuovi amplificatori che si chiameranno 4608 e 5608 e avranno di tutto di piu!!!!
e poi ci dovrebbe essere per la prima volta un pre piu finale,una bella novita in casa denon;)
se provate a fare qualche ricerca su 4608 trovate qualche dimostrazione....:D

Ciao a tutti, ho appena letto che l'uscita del 4807 sarà probabilmente per il 2008 :cry: del prezzo quindi è inutile parlarne :D
Ciao Andrea

dove hai letto?

così mi uccidi!

sono costretto a prenderne uno che cambierò a breve...

cos ami consigliate allora per spendere il meno possibile, se le mi esigenze sono:

5.1 almeno 110 per canale

2 hdmi in entrata e uno in uscita anche senza upscaling

buona qualità costruttiva

accoppiato con catena IL Harbour....

???

Ciao Ercules, sono andatoa a rivedere la rivista (AF Digitale Febbraio 07) e mi sono accorto che in realtà si parla dell' AVR 4308 e se ne parla molto bene.
Secondo voi il 4807 è un'altra macchina in uscita prima?

senza fare i maghi credoche oramai non sia più difficile prevedere e indovinare le sigle delle future uscite

AndyStereo ha detto:
Insomma Daniele, vendi anche il tuo?
non lo so ma se mi prende bene si;)
molto probabilmente ci faro un pensierino ma non solo per le nuove codifiche ma per tutto il resto e i miglioramenti che anno fatto in casa denon,su internet ho trovato anche l intervista al ces della presentazione e spiegazione del 4608,e hanno davvero cambiato tante cose a partire dalla grafica sel display che sara tipo yamaha,ma molto meglio in tutto il dennone....adesso mi uccideranno:D

Mi vien da piangere, neanche un anno con il mio 4306, c'era da aspettarselo, è sempre così, sul più bello, quando lo conosci, quando ti diventa amico, esce un nuovo modello.
Vedremo come andremo finire con sti nuovi formati...

infatti è per questo che forse mi piglio un onkio da 600 euro oppure aspetto tre mesetti...
ok che escono semre nuovi modelli...

ma in certi periodi, come questo, i "salti" sono grossi e concentrati...