• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 4807: il definitivo?

ercules7676

New member
Salve...

qualcuno di Voi ha idea di quando esca e quanto costerà?

Ha tutto ciò di cui ho bisogno davvero e ancora non trovo
(tutto assieme, perlomeno).

1) potenza, tanta potenza

2) due USCITE HDMI (una per il vpr ed una per il plasmone...:D )

3) HDMI 1.3 (per non pensarci più! ;))

4) collegamento alla rete senza fili (per ascoltare radio messicane mentre mi ubriaco col rum di Santo Domingo... :eek: )

temo solo il prezzo..... :(

si dice che denon abbia in programma due nuovi amplificatori che si chiameranno 4608 e 5608 e avranno di tutto di piu!!!!
e poi ci dovrebbe essere per la prima volta un pre piu finale,una bella novita in casa denon;)
se provate a fare qualche ricerca su 4608 trovate qualche dimostrazione....:D

Ciao a tutti, ho appena letto che l'uscita del 4807 sarà probabilmente per il 2008 :cry: del prezzo quindi è inutile parlarne :D
Ciao Andrea

dove hai letto?

così mi uccidi!

sono costretto a prenderne uno che cambierò a breve...

cos ami consigliate allora per spendere il meno possibile, se le mi esigenze sono:

5.1 almeno 110 per canale

2 hdmi in entrata e uno in uscita anche senza upscaling

buona qualità costruttiva

accoppiato con catena IL Harbour....

???

Ciao Ercules, sono andatoa a rivedere la rivista (AF Digitale Febbraio 07) e mi sono accorto che in realtà si parla dell' AVR 4308 e se ne parla molto bene.
Secondo voi il 4807 è un'altra macchina in uscita prima?

senza fare i maghi credoche oramai non sia più difficile prevedere e indovinare le sigle delle future uscite

AndyStereo ha detto:
Insomma Daniele, vendi anche il tuo?
non lo so ma se mi prende bene si;)
molto probabilmente ci faro un pensierino ma non solo per le nuove codifiche ma per tutto il resto e i miglioramenti che anno fatto in casa denon,su internet ho trovato anche l intervista al ces della presentazione e spiegazione del 4608,e hanno davvero cambiato tante cose a partire dalla grafica sel display che sara tipo yamaha,ma molto meglio in tutto il dennone....adesso mi uccideranno:D

Mi vien da piangere, neanche un anno con il mio 4306, c'era da aspettarselo, è sempre così, sul più bello, quando lo conosci, quando ti diventa amico, esce un nuovo modello.
Vedremo come andremo finire con sti nuovi formati...

infatti è per questo che forse mi piglio un onkio da 600 euro oppure aspetto tre mesetti...
ok che escono semre nuovi modelli...

ma in certi periodi, come questo, i "salti" sono grossi e concentrati...