• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon 3805...E' troppo x la mia sala?

Non è mai troppo!!!

Se il prezzo è veramente ok io lo prenderei al volo! La differenza la senti anche con un filo di volume... anzi è proprio sui volumi medio bassi che senti che c'è più corpo!

cmq a me il 3805 piace, magari a te no, ma dubito...

ciao...

Troppo in cosa? Nella potenza?

Se è così, vai tranquillissimo: più potenza = migliore suono e meno rischi per le casse quando pompi volume (sembra strano ma è così).

Ciao. Aurelio

considerando che cmq i volumi non sarannò mai altissimi...

Avete presente una ragazza che ad ogni istante dice abbassa abbassa abbassa?!?!?!

Ecco....

Cmq ci sto pensando... anche per il futuro...

Paragonandolo all'HK 230 che ho adesso credo nn ci sia storia...

Scusate se mi intrometto ma visto che si parla di potenza del 3805,potete fare luce su una mia curiosita'?
Voi a che livello di volume siete arrivati? Io quando arrivo a 0 mi sembra gia' di volar via!!!!!!!:confused: Teoricamente fino a che punto si ci puo' spingere senza che il segnale diventi distorto?
Grazie
Ciao a tutti!!!!!;)

dipende dai diffusori. se hai degli ottimi diffusori e un ambiente che non ti rimbomba e si sposta tutto puoi alzare quanto ti pare. se i diffusori sono mediocri dopo un po' senti solo molto male. se la stanza è molto piccola anche è difficile alzare tanto il volume

ciao...

quando ho comperato l'impianto da inesperta mi sono lasciata consigliare...come diffusori ho le klipsch le rf 35 davanti con il centrale sempre della stessa serie mentre di dietro ho quelle da scaffale!
ciao

Pippeis ha scritto:
dipende dai diffusori. se hai degli ottimi diffusori e un ambiente che non ti rimbomba e si sposta tutto puoi alzare quanto ti pare. se i diffusori sono mediocri dopo un po' senti solo molto male. se la stanza è molto piccola anche è difficile alzare tanto il volume

ciao...
quello che dici è vero fino ha un certo punto!non credo che tu possa alzare il volume quanto ti pare,il povero ampli avrà anche i suoi limiti...non credi?;)

Pippeis ha scritto:

ciao...

infatti quello che dico io è questo:

Nella mia stanza non trattata acusticamente (è cmq un salottino) di ca 16 mq non vorrei spendere soldi inutilmente solo x avere un'ottimo ampli e poi non doverlo sfruttare x nulla.........

amenic, hai dei buoni diffusori, vedrai che la differenza la sentirai enormemente proprio ai bassi e medi livelli di volume...

ciao...

amenic ha scritto:
ok.... mo ce penso seriamente allora....

Ciao!

ma per curiosità, la cifra interessante su cosa si aggira?!

sono ampli che quando vengono proposti usati ci mettono poco a sparire, soprattutto perchè è il modello attualmente in commercio...

ciao...