denon 3805 e nuovi formati audio

WATTALA

Sospeso
ciao ragazzi sto diventando matto
ho delle offerte x il mio 3805
che faccio lo vendo?
sono indeciso a me interessano i nuovi formati audio che potrei però utilizzare anche con le entrate 5.1 analogiche del mio sinto
la domanda è questa
se compro un lettore hd con decoder integrati posso sentire i nuovi formati?
se si come dovrei fare poi x tarare l'impianto?
continuerò con il microfono in dotazione al sinto o ci sarà una nuova procedura?
e la qualità dei decoder integrati al dvd sarà molto inferiore rispetto a quella dei sinto?
vi faccio queste domande perchè sono sel pallone e in + il mio sinto mi piace come caratteristiche home theater
resto in attesa
e grazie anticipatamente

Per vie analogiche puoi sfruttare il tuo ampli anche con le nuove codifiche, cerca però qualche 3ad sui nuovi player perchè mi è sembrato di captare pareri non proprio entusiasti sulla capcità di decodifica analogica di questi ultimi.
Per la taratura resta tutto invariato.

denon 3805

grazie x la risposta
ma usando gli ingressi analogici del mio sinto
a cosa andrei incontro
stavo leggendo la guida futur proof e non riesco a capire se anche il mio sinto ha il problema del canale lfe che esce a -15db
boo
che faccio mi tengo il mio ampli e mi compro un lettore hd con uscite 5.1
o lo vendo e mi compro un onkyo 805?
aiutooooooooooooooooooooooooo
grazie anticipatamente

Ho lostesso tuo ampli.
Per adesso secondo me è prematuro cambiarlo, funziona bene e volendo dispone appunto degli ingressi analogici 7.1 dunque....
Io lo uso come pre, e aspetto che esca un pre con tutte le nuove codifiche su connettori HDMI, cambiare un tutto sommato buon ampli per macchine ancora poco aggiornate non lo farei, ihmo. O manca una codifica, o non trasmette il 1080p o non è compabilile con ..... insomma manca ancora spesso qualcosa.
Ci vuole ancora un pò di pazienza

Stefano

denon 3805

visto che anche tu ha il 3805 sinto sai se ha il problema del canale lfe che esce a -15db?
grazie x la risposta