Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto questo messaggio per capire una cosa quando dici DVI(che esce in RGB)che dignifica che colleghi la DVI del lettore alla tv(o vpr) con cavo DVI/scart o apposito adattore(se mai esistono)o colleghi la DVI alla VGa, visto che il segnale VGA, è anche RGb.nemo30 ha detto:- DVI (che esce in RGB): visualizza tutta la scala di grigi e si può attivare la funzione nero enhanced!
Conclusione: per il solo video meglio uscire in DVI...come faccio io!![]()
angelo2005 ha detto:quoto ......(DVI/VGA)è fattibile.
nemo30 ha detto:Un pò di confusione, eh.
Io collego l'uscita dvi del 2910 con l'ingresso HDMI del panny attraverso un cavo dvi-dvi con adattatore (bastava leggere meglio). Il collegamento è, naturalmente, digitale e viene veicolato un segnale digitale che contiene le informazioni dei tre colori RGB.
L'HDMI in RGB non passa il BtB mentre lo fa in DVI. Lo dico con una punta di orgoglio perchè io e pochi altri siamo stati quelli che l'hanno scoperto!!:sofico:max916 ha detto:scusa la mia ignoranza.... ma collegando hdmi/hdmi e impostando il 2910 con uscita hdmi RGB non è la stessa cosa?