Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luzni ha detto:Quali sono le differenze sostanziali tra il 2910 e il 3910?
Grazie 1000
Ciao
Fra
Luzni ha detto:...
Per la parte Audio la differenza è tanta? o sono piccole sfumature?
...
Fra
Gordon ha detto:La ESS:6720-D Day 902 è l'ultima versione del fw (migliorie su HDMI)
Gordon ha detto:Storicamente il black level "enhanced" è sempre stato disponibile solo su HDMI RGB. Il fatto che tu lo avessi disponibile anche su HDMI component mi sembra una novità...
max916 ha detto:anche a me è disponibile in modalità HDMI component.
non ho ancora capito, al dilà dell'utilità del region free, se l'aggiornamento del fw porti dei sostanziali benefici alle immagini utilizzando l'uscita HDMI 720p.... sapreste quantificarmi i miglioramenti?
attualmente sono riuscito a vedere sempre tutto bene a parte il dvd di polar express che proprio non riesco a far funzionare(e ne ho provati 3!)
devo dire che a volte riscontro un problemino che credo possa essere dovuto al lettore: mentre visualizzo il film, a volte per una frazione di secondo perdo l'immagine e lo schermo rimane nero. Non me lo fa sempre magari una volta ogni 5-6 film. capita anche a voi?
nemo30 ha detto:Conclusione: per il solo video meglio uscire in DVI...come faccio io!![]()
Congratulazioni. Ottimo acquisto e ...ottima accoppiata!!!belfiore ha detto:Il corriere ha appena scaricato un pacco!
Sopra c'è scritto DVD-2910![]()
Preso usato su ebay, dalla Spagna (utente privato con 200 Fb positivi), nero di provenienza americana (infatti non ha la scart).
Stasera provo la Dvi direttamente sul Pana AE700, visto che il Dvdo non mi è ancora arrivato![]()
Fab