spillaccio
New member
Ho riprovato ad aggiornare il dvd per renderlo aera 2, ma quando provo ad aprirlo mi appare la scritta demo mode. Mi potete dare una mano, prima che lo lanci dalla finestra per capodanno?
Grazie Max
Grazie Max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
spillaccio ha detto:... l'ultima versione Multiregion era la ESS 6720-D.
Per trovare questo file ho provato in qualsiasi sito, ma l'unica risoluzione che ho trovato è stata quella di ...
Ho effettuato l'upgrade come indicato dal sito e, il DVD risulta essere aggiornato nel seguente modo:
ESS 6720-D
MAKE DAY 902
DRV 030825
SYSTEM 6768-2
DSP 6770
...
Max
anto63 ha detto:Alla fine sono riuscito a comprare un 2910.......
Anto63
marcy1970 ha detto:Come si comporta il Denon in hdmi ?
nemo30 ha detto:Hai provato a reinserire il disco contenente il firmware?