Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha scritto:
le differenze sono in campo audio.
pampie ha scritto:
davvero?
stazzatleta ha scritto:
non trovo differenze sulle features video.
per l'audio il 3910 incorpora il sistema AL24 Processing Plus per i 6 Canali ed ha il denon link per il collegamento digitale al 5803 od al 3805
matazen ha scritto:
sapere che di differeneze video non ve ne siano (o non ve ne siano di sostanziali) no fa che mettere il 2910 in ottima luce
salutoni
matteo
stazzatleta ha scritto:
il processore è lo stesso, il convertitore anche. non so se a livello di menu cambia qualcosa, ma per questo basta scaricarsi il manuale dal sito Denon.
Vecio [A-R] ha scritto:
Io non ne sarei cosi' sicuro.
Al solito, solo una prova comparativa potrebbe fugare completamente tale dubbio.
Ma dubito che un lettore costi circa il 50% in piu' di un altro avendo solo differenze lato audio.
Magari mi sbaglio...
Bye -_-
stazzatleta ha scritto:
a livello industriale possono anche decidere di utilizzare la stessa elettronica, magari riducendo le funzioni del menu, per semplicità.
chi meglio di te e Massimo potrebbe fugare tali dubbi??
pampie ha scritto:
ma.. è possibile che in DVI si veda tutto sul VERDE in modo davvero fastidioso? è un problema del 2910 o anche del fratellino maggiore? ... mi sembra di averlo sentito dire, diciamo![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
Sul 3910 in DVI il problema lo escludo (visto che e' la modalita' che uso).
Il 2910 l'ho visto solo collegato in component (e in quel modo il problema non si presentava).
pampie ha scritto:
in COMPONENT non si presenta affatto tale problema.. in DVI ho visto SPIDERMAN che imitava HULK![]()
Vecio [A-R] ha scritto:
Con quale lettore e, soprattutto con quale strumento di visualizzazione ???
pampie ha scritto:
ho potuto vedere un 2910 collegato ad un Pioneer 435 come il mio, in component era PERFETTO mentre in DVI con cavo DVI-HDMI (e quindi solo DVI RGB presumo) si aveva una fortissima tendenza al VERDE![]()
grazie![]()