frenktrullo
New member
Vorrei capire bene a cosa servono le uscite hdmi al denon,da come hò capito servono se inserendo tipo un s-video esci in hdmi digitale, possibile?.:mc: :mc: :mc:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Danilo!Danilo Ronchi ha detto:il passaggio tramite hdmi del segnale 1080p che nel 4306 non c'è.
Per il resto, il 4306 fa comunque upscaling dei segnali video analogici solo fino a 1080i.Video Section
HDMI digital video interface supporting high-quality video of 1080p (*1)
The AVR-4306 has HDMI digital video interface terminals (3 inputs and 1 output) that can be switched for high-resolution 1080p video signal transmission. These HDMI terminals also support digital input of multi-channel audio signals.
fabios77 ha detto:Non credo sia molto carino per la rivista AFDigitale....
Forse è meglio non fare certe richieste in pubblico....
Che ne pensi???
lucaweb ha detto:Quindi in pratica, avendo già al tv due hdmi posso anche soprassedere su questa caratteristica dei sinto ampli dovendo sceglierne uno?