• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon 2807 collegamento terminali a banana

nandi53

New member
ciao a tutti essendo un po inbranato in materia vorrei chiedere a voi se e possibile callegare terminali ha banana alle uscite delle casse del sintoamplificatore denon 2807 e se e si come si puo fare io ho tentato e non ho capito come si fa a togliere i vari tappi dei terminali degli autoparlanti grazie delle eventuali risposte ciao

Avevo lo stesso problema con il 3805.
Usa il metodo del cavatappo: ti procuri una vite autofilettante da legno di piccolo diametro ed estrai ad uno ad uno i tappi.

Ciao
Enrico

LongJohn ha detto:
Avevo lo stesso problema con il 3805.
Usa il metodo del cavatappo: ti procuri una vite autofilettante da legno di piccolo diametro ed estrai ad uno ad uno i tappi.

Ciao
Enrico
non e che mi viene via anche i morsetti:cry: son durissimi ho quasi paura che stacco tutto acci ma chi li a inventati so cosi comodi senza non devi piu nemmeno avvitare