• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 2807 collegamento terminali a banana

nandi53

New member
ciao a tutti essendo un po inbranato in materia vorrei chiedere a voi se e possibile callegare terminali ha banana alle uscite delle casse del sintoamplificatore denon 2807 e se e si come si puo fare io ho tentato e non ho capito come si fa a togliere i vari tappi dei terminali degli autoparlanti grazie delle eventuali risposte ciao

Avevo lo stesso problema con il 3805.
Usa il metodo del cavatappo: ti procuri una vite autofilettante da legno di piccolo diametro ed estrai ad uno ad uno i tappi.

Ciao
Enrico

LongJohn ha detto:
Avevo lo stesso problema con il 3805.
Usa il metodo del cavatappo: ti procuri una vite autofilettante da legno di piccolo diametro ed estrai ad uno ad uno i tappi.

Ciao
Enrico
non e che mi viene via anche i morsetti:cry: son durissimi ho quasi paura che stacco tutto acci ma chi li a inventati so cosi comodi senza non devi piu nemmeno avvitare