mariett
New member
ottimo prezzo!! quasi quasi......tu si sei trovato bene con il fornitore?
si (Amazzonia..)
ma diciamo che per acquisti online in genere i fornitori tedeschi (ovviamente quelli più noti e recensiti)sono comunque molto affidabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo prezzo!! quasi quasi......tu si sei trovato bene con il fornitore?
Grazie utilissimoPro:
Compatibilità con tutti i miei dispositivi (arc, splitter con 3 tv, e tutte le varie sorgenti) che non è da darsi sempre per scontata
Facilità di utilizzo
Precisione e limpidezza in ambiente HT
Buono, per essere un sinto, in 2ch (con pure direct)
Da l'impressione di essere solido e affidabile
Consumo stand by (anche con HDMI controllo e passtr..........[CUT]
ma hai garanzia europa?si (Amazzonia..)
ma diciamo che per acquisti online in genere i fornitori tedeschi (ovviamente quelli più noti e recensiti)sono comunque molto affidabili
Ciao guarda io ho un denon x2300 e ha uno scaler da paura,fai conto che prima avevo un pineer,che aveva solo il passtrouth,da quando ho il denon che arriva fino a 4k hdr,il mio vecchio tv toshiba sembrava ringiovanito.Grazie è che ho letto una recensione che riportava che l’upscaling non era un gran che per questo modello ero curioso di avere un’impressione da un possessore ma non avendo termini di paragoni è chiaro che sarà una indicazione che lascia il tempo che trova.
Stavo valutando questo prodotto perché ho tutti dispositivi Sony e lo stavo confrontando tr..........[CUT]
Oltre la potenza in uscita,di sicuro ha l’uscita pre amp per collegare un ampli stereo,per il resto non sapreiChe tu sappia che differenze ci sono fra il 2400 e il 3400?