• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon 2310 vs Marantz 6004

Sono anch'io molto interessato all'acquisto di un 6004.Fino ad un paio d'anni fa possedevo un 4003 che stereofonicamente parlando era davvero eccezionale.In più possiedo delle Mordaunt che sembrano fatte apposta per i Marantz.

La mia domanda per chi lo possiede è:come si comporta il processore video?Qualcuno ci guarda i BD?In upscaling gestisce 1080p?
Inoltre vista la possibilità di collegare un hdd tramite la porta usb frontale,il sintoampli legge direttam formati audio quali mp3 o flac?

Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
nono io passo dal marantz, ma non gli faccio fare scaling...lo uso solo come switch...
Beh schifo schifo non fa ma è sicuramente meglio il 2310 sotto questo aspetto...

Ok ho capito.Ti faccio un'altra domanda approfittando della tua disponibilità:se la sorgente (nel tuo caso la PS3) od un altro dispositivo HD ha un ottimo output come qualità video, il Marantz fa da "passante" senza upscalare ma mantiene la bontà del segnale?Mi spiego?

Si esatto, nelle impostazioni del processore video del Marantz spunti mi pare Througt di modo che in pratica non scala lui ma fa scalare la sorgente o il vpr e il 6004 fa semplicemente da switch/splitter hdmi, io faccio così per esempio..

vodolaz ha detto:
Non riesco però a trovare foto sufficientemente dettagliate del retro del Marantz, qualcuno mi conferma che NON è dotato di ingresso PHONO?

Se così fosse la scelta mi diventa obbligata, visto che devo poter collegare un giradischi per il vinile (che intendo mantenere) ed il Denon 2310 ne è dotato.

scusate l'ignoranza... ma perchè un giradischi non può essere collegato ad uno qualsiasi degli altri ingressi se non con un pre?