Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kali ha detto:ethernet
usb
10watt
qualche ingresso in più (ma il 2310 ne ha già una quantità impressionante)
e poco altro, a mio avviso troppi per i 400€ di differenza
volevo comprate il 3310 e alla fine ho preso il 2310![]()
d'accordo sul fatto che il modello sopra non vale la differenza di prezzo.Kali ha detto:..... a mio avviso troppi per i 400€ di differenza
volevo comprate il 3310 e alla fine ho preso il 2310![]()
Kali ha detto:da quello che ho letto, 2/3/4310 non hanno nessuna differenza nella sezione video (eccetto il numero di ingressi e uscite)
l'ampli lo ho da circa 10gg e in ambito HT è fantastico, e mi piace molto anche in ascolto musicale, come sorgenti uso il mio HTPC e la PS3 connesse in HDMI e la WII in composite.
caesar70 ha detto:peggio non è! Ma la parte video è identica e la parte audio ha solo un pizzico di potenza in più.
si,perchè ho avuto modo di sentirli suonare in confronto ed eravamo li e lo stesso rivenditore mi ha detto "prenditi il 2310 che non ne vale la pena di spendere in piu'"Ale55andr0 ha detto:... proprio sicuri che la potenza reale sia superiore solo di un pizzico?