• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Denon 2308 & Blu-Ray: no TrueHD ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

goudkamp

New member
Messaggi
36
Località
Genova
Ciao a tutti,

Tempo fa avevo comprato un Denon 2308 e ne sono molto contento. Ora ho anche un lettore Blu-Ray e ho notato che il mio Denon non decodifica i segnali Dolby TrueHD, dts HD Master & Dolby Digital Plus (non avendo un lettore Blu-Ray, ai tempi non era importante per me). Ne ho proprio bisogno oppure i Multichannel LPCM 7.1 va bene? Riesco a notare la differenza, anche se ho soltanto un impianto 5.0 quindi senza extra surround oppure subwoofer ?

Grazie!
 
se prendi un lettore che esegue le decodifiche non noterai particolari differenze... ma credo che avresti dovuto postare nel thread dedicato al denon 2308
 
Grazie per la risposta. Se ho sbagliato, chiedo gentilmente ai mod di chiudere questo thread e lo sposto nel thread giusto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top