• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 2113

capons

New member
Messaggi
16
Salve ho da poco acquistato nuovo un denon 2113.
Quando l'accendo o lo spengo fa un rumore tipo un tac.
stessa rumore quando tolgo l'audio con il tasto mute e avvolte anche quando cambio sorgente .
volevo chiedervi se è normale o devo preoccuparmi?
 
Io posseggo il 2313 , e fa' la stessa cosa, quindi tranquillo, deve essere il rele' , che si attiva e disattiva...
 
Anche il mio, da poco acquistato, fa la stessa cosa.
Volevo farvi una domanda...anche se ancora devo collegare il bluray, ho collegato il tutto alla tv per provare l'ascolto ma non riesco a sentire la tv, sento solo la radio...mi rimane la schermata DENON, come faccio a vedere la tv ed ascoltarla con le casse? (intendiamoci, è solo per prova...ho il lettore nella stanza all'università e devo andarlo a prendere)
 
Ci sarebbe una funzione per avere il ritorno sul cavo Hdmi dalla tv ma preferisco tenerla disattivata , ti consiglio di collegare direttamente un secondo cavo ottico/coassiale/analogico in base alla tv direttamente ad un ingresso del sinto , bastera spostarsi da una sorgente all'altra con il telecomando.
 
Per non trovarmi magari cn qualche problemuccio , quando posso cerco sempre di semplificare , sn contrario a tutte queste "diavolerie"
 
Top