Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Asdor! ha detto:Ciao a tutti.
Come si comporta il denon con i DVD graffiati e rovinati?![]()
mi sa di no..styffy ha detto:c'e' nessuno............
576p.styffy ha detto:volevo sapere in particolare con quale risoluzione esce il dvd che e' progressive scan.
grazie.
Io ho problemi solo con i dvd-r.Asdor! ha detto:Ciao a tutto.
Come si comporta il denon con i DVD graffiati e rovinati?![]()
Entropy ha detto:io ho preso da poco il 1920...
ho letto molto bene di questo lettore e quindi magari c'è qualcosa che non va (settaggi, modello) , ma io vedo del macroblocking evidentissimo su ogni parte molto scura / nera dell'immagine...visto con matrix, ieri con x-men 2 che è sicuramente qualitativamente buono come video..
grazie
sephjrotmind ha detto:Guarda, non mi dire niente, 400 euri buttati al vento...
sephjrotmind ha detto:collegato in hdmi a 720p ad un Samsung lcd le32m51b, si vede un pochino meglio del macmini, ma io mi aspettavo che tutti quei pixxelloni nelle scene in penombra sparissero....e invece
nemo30 ha detto:E' colpa del faroudja e lo fa sul BtB soprattutto. Certo il tv ci mette del suo.
Assolutamente no.Entropy ha detto:conviene passare in component o addirittura in svideo per attenuare?
certo che nell'ultimo caso allora l'ho comprato per nulla...![]()