happymau ha scritto:
Matazen,
io non ho "sparato a zero", ho detto "da quanto ho letto finora, mi pare che il 1920 di qualità non ne abbia poi molta, a cominciare dal telecomando".
Tanto per farti un esempio, proprio TU il giorno 24 ottobre (vedi pag. 25 di questa discussione) dichiaravi:
*** PS: che schifo il telecomando! ***
@ happymau: anzitutto non capisco perchè tu ti sia sentito tirato in ballo, dato che il mio appello contro chi parlava senza aver provato era generico...
ad ogni modo, le mie aspre critiche riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il telecomando!
in tutta franchezza però, del telecomando, in una scala da 0 a 10, me ne frega 2!!
ben venga infatti avere un telecomando così scarso e dall'aspetto misero quando si ha poi però la fortuna di godere di un'immagine e di un suono così ben riprodotti!
insomma: un conto è il giudizio sul telecomando (che non rimangio), ma un altro conto è il giudizio sulla riproduzione!
quindi dedurre che il lettore sia di scarsa qualità solo per il telecomando mi sembra un pò tendenzioso...
discorso pseudo-bug: alcuni lo hanno riscontrato, altri (come fortunatamente me) no. evidentemente non è un problema firmware, probabilmente è un problema di alcuni hardware difettosi.
e allora? credo che capiti l'80% delle volte che al lancio, i primissimi pezzi di un nuovo prodotto siano difettosi! non mi sembra niente di scandaloso. fastidioso sì, seccante persino.
ma da quei primi pezzi difettosi, parlare genericamente di un prodotto "1920" di scarsa qualità ebbene mi sembra, di nuovo, un pò tendenzioso, nonchè, in ultima analisi, falso.
cordiali saluti
matteo