Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo,nemo30 ha scritto:
Ma ora vedo che il tuo monitor è l'Hitachi 5200. A me pare che sia HDCP![/I]
m@rk ha scritto:
Ho chiesto ufficialmente al distributore Denon per l'Italia notizie relative all'uscita del 1920, ecco la risposta:
Gentile Sig.Marco,
Grazie per la sua e-mail.
Il DVD1920 non è ancora distribuito in Italia, verrà presentato al Top Audio
dal 15 al 18 Settembre in anteprima, e verrà commercializzato da Ottobre.
Cordiali saluti
M.Vivaldini
Quindi, continua l'attesa....![]()
m@rk ha scritto:
Ho chiesto ufficialmente al distributore Denon per l'Italia notizie relative all'uscita del 1920, ecco la risposta:
Gentile Sig.Marco,
Grazie per la sua e-mail.
Il DVD1920 non è ancora distribuito in Italia, verrà presentato al Top Audio
dal 15 al 18 Settembre in anteprima, e verrà commercializzato da Ottobre.
Cordiali saluti
M.Vivaldini
Quindi, continua l'attesa....![]()
Tralasciando la questione Divx (che a me non interessa assolutamente) questo primo test è una delusione: macroblocking ancora presente,prestazioni video praticamente identiche al 1910,legge i SACD ma la qualità audio rimane quella del 1910 ed inferiore al 2910Gioppino ha scritto:
Primo test casalingo per il 1920, comparato con il 1910
link (francese)
a quanto pare i due pupetti differiscono solo per la compatibilità divx, tra l'altro senza sottotitoli, mancanza gravissima imho
fdistasio ha scritto:
Tralasciando la questione Divx (che a me non interessa assolutamente) questo primo test è una delusione: macroblocking ancora presente,prestazioni video praticamente identiche al 1910,legge i SACD ma la qualità audio rimane quella del 1910 ed inferiore al 2910
Questo è quello che ha detto chi lo ha provato,poi non è detto che abbia scritto una boiata.nemo30 ha scritto:
Visti i burr brown che monta per l'audio non penso proprio che suonino uguali.
fdistasio ha scritto:
Questo è quello che ha detto chi lo ha provato,poi non è detto che abbia scritto una boiata.
Per curiosità che differenza c'è tra il PCM1738 ed il PCM1756?
Sul sito USA Denon c'è scritto che il 1920 monta un 1738 come Dac mentre il 1910 montava un 1756 (che però non ho trovato nel sito della Texas)nemo30 ha scritto:
Veramente mi pare abbia un unico DSD 1608 che lavora sugli 8 canali.
Il 2910 ha 4 burr brown 1791.