Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
7roby7 ha scritto:
anch'io ho ordinato da loro,ma non mi hanno comunicato ancora nulla![]()
m@rk ha scritto:
E quindi siamo fregati, mi sa che per il 1920 tocca davvero aspettare metà settembre.
Infatti anche su premiereshop.de si legge "Verfügbarkeit: Versandfertig in 6-14 Tagen " che presumo significhi tempi di attesa 6÷14 giorni.
Peccato...nessuno conosce un altro sito ove è disponibile?
matazen ha scritto:
che fregaroli in piena regola!
"abbiamo confuso col 1720"..... ma vaff!![]()
online se ne inventano di tutte i colori! e meno male che avete (giustamente) scelto il contrassegno...
bha, almeno avete fermato il prodotto al bel prezzo di 309 €![]()
mi pareva troppo averlo già da ora...
però mi piacerebbe contattarli e vedere se anche con me si "confondono" e mi segnalano di avere il 1920 disponibile già da ora, sarebbe proprio da provare...
m@rk ha scritto:
..e provare ad acquistare direttamente in USA?
Con l'Oppo sembra funzionare bene....qualcuno ha qualche dritta sulla reperibilità del fantomatico 1920 negli states?
matazen ha scritto:
anche io sarei interessato ad una cosa del genere (amico che va negli states): come si fa poi a rendere region free il lettore? è una procedura legale? e con la garanzia come la mettiamo?
insomma: non vorrei che per risparmiare qualche decina di euro poi mi trovo nei casini(non sto neanche considerando i problemi per passare all'aereoporto...)
Tony2k ha scritto:
Non mi sisulta che su pixmania.it lo abbiano..
m@rk ha scritto:
Ragazzi...ho un dubbio amletico:
Il frugoletto 1920, è compatibile con il mio plasma (Hitachi32PD5200) che ha input DVI-D 720p/60Hz 1080i/60Hz (e non 50 Hz)?
Inoltre la compatibilità HDCP potrebbe creare problemi ??(..mi sembra che il mio plasma non lo sia)![]()
..non vorrei aspettare tanto per poi trovarmi brutte sorprese!