Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
7roby7 ha scritto:
anch'io ho ordinato da loro,ma non mi hanno comunicato ancora nulla![]()
m@rk ha scritto:
E quindi siamo fregati, mi sa che per il 1920 tocca davvero aspettare metà settembre.
Infatti anche su premiereshop.de si legge "Verfügbarkeit: Versandfertig in 6-14 Tagen " che presumo significhi tempi di attesa 6÷14 giorni.
Peccato...nessuno conosce un altro sito ove è disponibile?
matazen ha scritto:
che fregaroli in piena regola!
"abbiamo confuso col 1720"..... ma vaff!![]()
online se ne inventano di tutte i colori! e meno male che avete (giustamente) scelto il contrassegno...
bha, almeno avete fermato il prodotto al bel prezzo di 309 €![]()
mi pareva troppo averlo già da ora...
però mi piacerebbe contattarli e vedere se anche con me si "confondono" e mi segnalano di avere il 1920 disponibile già da ora, sarebbe proprio da provare...
m@rk ha scritto:
..e provare ad acquistare direttamente in USA?
Con l'Oppo sembra funzionare bene....qualcuno ha qualche dritta sulla reperibilità del fantomatico 1920 negli states?
matazen ha scritto:
anche io sarei interessato ad una cosa del genere (amico che va negli states): come si fa poi a rendere region free il lettore? è una procedura legale? e con la garanzia come la mettiamo?
insomma: non vorrei che per risparmiare qualche decina di euro poi mi trovo nei casini(non sto neanche considerando i problemi per passare all'aereoporto...)
Tony2k ha scritto:
Non mi sisulta che su pixmania.it lo abbiano..
m@rk ha scritto:
Ragazzi...ho un dubbio amletico:
Il frugoletto 1920, è compatibile con il mio plasma (Hitachi32PD5200) che ha input DVI-D 720p/60Hz 1080i/60Hz (e non 50 Hz)?
Inoltre la compatibilità HDCP potrebbe creare problemi ??(..mi sembra che il mio plasma non lo sia)![]()
..non vorrei aspettare tanto per poi trovarmi brutte sorprese!