Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gia lo voglio comprare per sostituire il mio 2910!xdrews ha detto:Nemo mi sa che tu anche stai facendo un pensierino sul Panasonic S97-
ho letto piu' di un post tuo che mi dicono questo.
ahhahahh !!!
Comunque grazie per i tuoi puntuali chiarimenti anche in privato.
Sectral ha detto:Eccerto, non sarebbe un'ottima scelta optare per un prodotto che costa la metà e che rende forse meglio dell'antagonista che costa il doppio.
![]()
mha![]()
Sectral :nono: credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!Sectral ha detto:dico "forse" attenzione, perchè di sicuro tra un lettore di 350 euro (pan) e uno di 800 (denon 2910) differenze video di 500 euro sono un'utopia
Sarò forse il primo forummer che abbia quotato se stesso!!!!![]()
nemo30 ha detto:Sectral :nono: credimi per avere piccole differenze ci vogliono grandi cifre in questo campo. Ma a volte sono i particolari che fanno veramente la differenza. Pensa aun Denon A1-XV che costa 4500 euro!
Ti perdono...perchè non hai mai visto quel che dici!!! :angel:
xdrews ha detto:Convinto ancora di piu' ad acquistare il Panasonic S97
date una sbirciatina qui
aspettate il caricamento della pag.perche' c'e' molto da leggere
Con i prodotti in vendita in Italia...la concorrenza è con prodotti che costano dieci volte di piu' e nel test sono sotto sotto !!!!!!
Ho capito, "vedo" che non vuoi capire. Ma va bene, forse però anche tu un giorno "vedrai" e capirai. Intanto ti invito a leggerti questo per capire meglio quale dovrebbe essere la situazione.Sectral ha detto:Appunto, solo uno zio Paperone che non sa come buttar via i soldi disinveste migliaia di euro solo per vedersi una scheggia in piu' su di uno steccato
Dark Avenger ha detto:Una curiosità... la differenza fra il Denon 1720 e il 1920 è l'interfaccia HDMI?
Grazie come sempre.