Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
StefanoG ha scritto:
Qualcuno sa se e quando uscirà tale prodotto in italia ?
Ciao Stefano
hotellounge ha scritto:
L'unica pecca... a quanto ho capito non si può in nessun modo "spegnere" il faraduja (qualora volessi far processare il segnale direttamente ad uno scaler o al vpr)... quindi, il flusso video arriverà già processato... a meno che non si moddi in SDI il player (e qui non so se sto dicendo una cavolata: chiedo conferma agli esperti del forum).
AlbertoPN ha scritto:
Ciao,
intendi dire che non puoi uscire in interlacciato?
O che dalla DVI non puoi uscire in interlacciato?
Mandi!
Alberto![]()
hotellounge ha scritto:
Grande Alberto, hai ragione, sono stato criptico!![]()
Si, non si può uscire in interlacciato dalla DVI. Tuttavia, essendo un neofita, mi chiedo: se però moddo SDI il player posso uscire interlacciato pur mantenendo la connessione digitale? O sbaglio?
Grazie mille!!
AlbertoPN ha scritto:
Nessun problema, figurati.
In DVI è IMPOSSIBILE uscire in interlacciato perchè non è un tipo di segnale contemplato da questo standard, quindi ... mettiti il cuore in pace ...
Se moddi il tuo player in SDI, invece, hai bisogno di un'oppurtuna catena video a monte del lettore per "trattare" il segnale, ed a questo punto non te ne fai "più nulla" della DVI del Denon, che mantieni in pratica solo come meccanica di lettura (video) e nulla più.
Se ho capito quello che volevi chiedere.
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Nessun problema, figurati.
In DVI è IMPOSSIBILE uscire in interlacciato perchè non è un tipo di segnale contemplato da questo standard, quindi ... mettiti il cuore in pace ...
mister cilindro ha scritto:
in verità moltissimi lettori dvd con scaler interno escono in dvd a 1080i, risoluzione interlacciata...