Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StefanoG ha scritto:
Qualcuno sa se e quando uscirà tale prodotto in italia ?
Ciao Stefano
hotellounge ha scritto:
L'unica pecca... a quanto ho capito non si può in nessun modo "spegnere" il faraduja (qualora volessi far processare il segnale direttamente ad uno scaler o al vpr)... quindi, il flusso video arriverà già processato... a meno che non si moddi in SDI il player (e qui non so se sto dicendo una cavolata: chiedo conferma agli esperti del forum).
AlbertoPN ha scritto:
Ciao,
intendi dire che non puoi uscire in interlacciato?
O che dalla DVI non puoi uscire in interlacciato?
Mandi!
Alberto![]()
hotellounge ha scritto:
Grande Alberto, hai ragione, sono stato criptico!![]()
Si, non si può uscire in interlacciato dalla DVI. Tuttavia, essendo un neofita, mi chiedo: se però moddo SDI il player posso uscire interlacciato pur mantenendo la connessione digitale? O sbaglio?
Grazie mille!!
AlbertoPN ha scritto:
Nessun problema, figurati.
In DVI è IMPOSSIBILE uscire in interlacciato perchè non è un tipo di segnale contemplato da questo standard, quindi ... mettiti il cuore in pace ...
Se moddi il tuo player in SDI, invece, hai bisogno di un'oppurtuna catena video a monte del lettore per "trattare" il segnale, ed a questo punto non te ne fai "più nulla" della DVI del Denon, che mantieni in pratica solo come meccanica di lettura (video) e nulla più.
Se ho capito quello che volevi chiedere.
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Nessun problema, figurati.
In DVI è IMPOSSIBILE uscire in interlacciato perchè non è un tipo di segnale contemplato da questo standard, quindi ... mettiti il cuore in pace ...
mister cilindro ha scritto:
in verità moltissimi lettori dvd con scaler interno escono in dvd a 1080i, risoluzione interlacciata...