• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 1909 o harman avr 255

gead75

New member
Ragazzi un aiuto urgente, ho preso un denon 1909 a 349 euro, ma potrei ancora restituirlo. Voi mi consigliate il denon 1910 o l'HARMAN avr 255 e perche'? che differenze ci sono? farei un uso prevalentemente home teathre, ma anche musicale.
Grazie

Ciao, premetto che non ho mai ascoltato un harman kardon,ma posso dirti che il denon è molto equilibrato risultando piacevole sia in stereo che in home theater.

nonostante ho il denon 3310 ti dico che l'avr255 se la batteva alla grande con il 3310 e ciò mi fa supporre (solo supposizione) che il 255 sia superiore in stereofonia al 1910......perchè altrimenti significherebbe che il 1910 sia uguale al 3310.

Io mi terrei in tasca 100 euro e resterei col 1909; le differenze con il 1910 riguardano solo la parte video; anzi forse il 1909 ha una sezione audio migliore.

fasand ha detto:
DENON, sia in HT che in stereo, HK solo dalla serie 3 ( consigli ricevuti da venditore specializzato ).

Bel consiglio ti ha dato....h/k 255 e h/k 355 sono praticamente uguali.
Il 355 ha solo qualche watt in più.