Denon 1709 delucidazioni

fabrizio_75

New member
Ho trovato un'offerta a 250 euro per questo amplificatore, penso di prenderlo ma devo sapere alcune cose che ancora non ho chiaro su questo ampli.

1- Gestione canale audio PCM, visto che ci colleghero' la PS3 mi gestira' il segnale gia' codificato?
2- upscala a 1080p? , visto che ci colleghero' anche un dvd recorder HDMi e SKY non HD, posso collegare alla TV solo il cavo HDMI e quindi veicolare anche il video upscalato di SKY collegato in RGB?
3- i possessori di questo ampli che casse mi consigliano?
4- naturalmente e' valido come entry level?

Alternativa Kenwood KFR 7300 ma non ne sento parlare quasi per niente.
P.s. accetto offerte per usato

Grazie

fabrizio

1) Si, veicola l'audio tramite gli ingressi hdmi!
2) No fa upscaling!
3) Non so perchè non loposseggo!
4) Dicono che si sieda un po' nella potenza nominale reale!

io ci ho abbinato sia la linea Tesi e Arbour Indiana Line che la 600 B&W sul 1709....dipende un pò dalle tue esigenze di budget, ambiente e dimensioni

Grazie dei consigli, mi propongono di associarle ad un kit POLK
AUDIO modello RM-6750 KIT.
Che dite, il tutto con mando 400 euro mi porto a casa Denon 1709 + RM-6750 KIT.

il salone non e' grande ma molto irregolare, tipo con ingresso cuncina e disimpegno senza porte.

Grazie

bello il tuo kit, purtroppo non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca, per il mio budget mi accontento. Io avevo visto il kit c.3 della indiana ma troppo esoso.
Grazie per il consiglio

non vedo l'ora di montare il tutto, almeno anche io potro' avere una firma, dare un parere sull'accoppiata ampli-kit e sentirmi unpo' piu' uno di voi.:D