[Denon 1611UD] Lettore Blu-Ray 3D

youtube su BDP1611 UD AIUTO!

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, saluto tutti e vengo al punto:
ho acquistato da poco il BD1611UD, e non riesco ad attivare la funzione youtube, qualcuno saprebbe spiegarmi c:confused: ome si fa?

Qualcuno ha provato magari a dargli in pasto il bd kick-ass? A me non lo legge, mi da un messaggio la eagle di bd non originale e non mi fa accedere al film.
Di firmaware denon aggiornato manco l'ombra.

Vorrei sapere da chi lo possiede se legge senza problemi i dischi DVD-R registrati da me. Il mio vecchio dvd pioneer li legge senza dare noie e non vorrei peggiorare.

leech ha detto:
Basta collegare il lettore in rete ed aggiornare il firmware! :D
Grazie per avermi risposto, collegare il lettore direttamente al router, oppure bisogna metterlo in rete con un pc?
Perché nel manuale è indicato l'utilizzo del pc, io invece l'ho solo allacciato al router/modem che è configurato in modalità bridged + routed, appena acceso mi chiede se voglio aggiornare il firmware, cosa che ho fatto, ma l'opzione youtube è rimasta di colore grigia, quindi inattiva.
Poi sinceramente non so quale sia la versione del firmware, ho scaricato il file dal sito tedesco, ma è solo un file di testo, io mi aspettavo il file da poter scaricare tramite usb nel lettore.
Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge.....

@efasano. Forse sei un pò in confusione...dunque per la rete no, basta come hai fatto tu, semplicemente collegare mediante cavo ethernet il lettore al modem/router, accenderlo ed automaticamente sei online, e ricercare il nuovo firmware. Prova a rifarlo tu manualmente l'aggiornamento, dal lettore magari ti da un altro aggiornamento, che appunto abilita youtube.
Scusa, ma se hai scaricato ed installato il file firmware che centra il file tedesco? Quello è solo il changelog del firmware, ti fa vedere cosa apporta tale upgrate e che versione è. Non pui scaricare ed installare il firmware da usb.

nicomony ha detto:
@efasano. Forse sei un pò in confusione...dunque per la rete no, basta come hai fatto tu, semplicemente collegare mediante cavo ethernet il lettore al modem/router, accenderlo ed automaticamente sei online, e ricercare il nuovo firmware. Prova a rifarlo tu manualmente l'aggiornamento, dal lettore magari ti da un altro aggiornamento, che appunto abilita youtube.
Scusa, ma se hai scaricato ed installato il file firmware che centra il file tedesco? Quello è solo il changelog del firmware, ti fa vedere cosa apporta tale upgrate e che versione è. Non pui scaricare ed installare il firmware da usb.

Grazie, della tua spiegazione, proverò di nuovo, visto che ho già fatto questa operazione, con più attenzione e vi farò sapere.
Saluti.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono anch'io interessato all'acquisto di questo lettore...qualcuno di voi ha provato a vedere se da HDD esterno legge le iso 3d blu ray?

Grazie.
Luca

efasano ha detto:
Grazie, della tua spiegazione, proverò di nuovo, visto che ho già fatto questa operazione, con più attenzione e vi farò sapere.
Saluti.

Si, funziona, sono riuscito ad attivare la funzione YOUTUBE,ho fatto come indicatomi da nicomony,
avrei un'altro quesito da porre: ho messo un file mkv da 4 gb circa, su dvd-rw, ho notato che il lettore parte e legge il dvd, ma sia l'audio sia il video sono assenti, qualcuno saprebbe spiegarmi il perché?

Grazie.

ciao a tutti una domanda!!!!
sono indeciso fra il denon e il pioneer lx 55
che ne pensate del confronto???
sapete che dac usa questo denon???
avte foto del suo interno??
grazie mille

efasano ha detto:
ho messo un file mkv da 4 gb circa, su dvd-rw, ho notato che il lettore parte e legge il dvd, ma sia l'audio sia il video sono assenti, qualcuno saprebbe spiegarmi il perché?

Grazie.

il file mkv sul tuo pc lo vedi/senti correttamente?
io quando comprai il lettore provai giusto per curiosità a masterizzare un mkv su dvd e non ebbi problemi (avendo comprato un hard disk esterno non ho più motivo di masterizzare),quindi secondo me o è il file in se e per se che ha qualche problema o l'hai masterizzato male.
magari rimasterizzalo su un dvd-r o provalo su usb e vedi se così il file viene letto correttamente

Ultima modifica:
Sul pc il file viene letto correttamente, mentre il lettore parte ma non visualizza ne immagini, ne riproduce suoni....
Comunque provo a rimasterizzarlo, grazie.

Ultima modifica:
file mkv

Ieri sera ho messo lo stesso file mkv di 4GB circa su una penna USB da
8 GB, stesso risultato, il display del lettore parte ma sullo schermo ne audio ne video!
Mi chiedo, non è che magari devo attivare qualche funzione nelle impostazione del lettore?
Comincio a credere che non legga questo tipo di file!

efasano ha detto:
Comincio a credere che non legga questo tipo di file!
Si, e noi ci stiamo inventando tutto :rolleyes:
Prova a usare un altro file mkv, non insistere con lo stesso...può essere il file che non va.
Guarda anche se la risoluzione del lettore è accettata dalla tv.

lettura BD Kick-Ass

Ciao ragazzi, qualche anima pia, ha la possibilità di provare se riesce regolarmente ad avviare e visionale questo titolo BD, appunto Kick-ass?
Ho scritto alla denon italia, e non sanno quale sia il problema, visto che è la prima volta che ricevono segnalamenti riguardanti questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa per il ritardo, non volevo esimermi dal rispondere alla domanda di Dave 76:
no assolutamente, non si tratta di materiale che viola i diritti d'autore.

Per quanto riguarda il file che non andava forse era dovuta alla risoluzione non supportata dal mio Tv.

Ultima modifica: