Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per avermi risposto, collegare il lettore direttamente al router, oppure bisogna metterlo in rete con un pc?leech ha detto:Basta collegare il lettore in rete ed aggiornare il firmware!![]()
nicomony ha detto:@efasano. Forse sei un pò in confusione...dunque per la rete no, basta come hai fatto tu, semplicemente collegare mediante cavo ethernet il lettore al modem/router, accenderlo ed automaticamente sei online, e ricercare il nuovo firmware. Prova a rifarlo tu manualmente l'aggiornamento, dal lettore magari ti da un altro aggiornamento, che appunto abilita youtube.
Scusa, ma se hai scaricato ed installato il file firmware che centra il file tedesco? Quello è solo il changelog del firmware, ti fa vedere cosa apporta tale upgrate e che versione è. Non pui scaricare ed installare il firmware da usb.
Assolutamente NO... ma neanche le iso 2d.luca1968 ha detto:qualcuno di voi ha provato a vedere se da HDD esterno legge le iso 3d blu ray?
efasano ha detto:Grazie, della tua spiegazione, proverò di nuovo, visto che ho già fatto questa operazione, con più attenzione e vi farò sapere.
Saluti.
efasano ha detto:ho messo un file mkv da 4 gb circa, su dvd-rw, ho notato che il lettore parte e legge il dvd, ma sia l'audio sia il video sono assenti, qualcuno saprebbe spiegarmi il perché?
Grazie.
Si, e noi ci stiamo inventando tuttoefasano ha detto:Comincio a credere che non legga questo tipo di file!
efasano ha detto:Mi chiedo, non è che magari devo attivare qualche funzione nelle impostazione del lettore?