• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon 1610 in protezione??

estathe

New member
Allora ho un Denon 1610 attaccato a delle indiana line tesi. Poco tempo fa ho alzato molto il volume e tutto ad un tratto l ampli e morto (a dire il vero non sono stato io ma degli amici di mio fratello :mad:)

Ora vi spiego cosa succede...il sinto non funziona piu...nel senso la luce si accende fa 3-4 lampeggi poi resta accesa fissa in tutto cio però sullo schermo non appare scritto niente e le casse ovviamente non ne vogliono sapere di funzionare.

Cosa potrebbe essere successo??

@ Estathe

Se avevi urgenza di una risposta dovevi telefonare direttamemnte all'Assietnza Denon, che ti avrebbero detto di portarlo da loro.

Non ti sembra di avere un po' esagerato con i solleciti? 3 nella stessa giornata di cui due a distanza di neanche un'ora, veramente esagerato.

Come ti è stato fatto giustamente notare questo non è un call cernter.

Inoltre alla tua domanda che risposta si potrebbe dare? Credi che si possa fare una diagnosi a distanza? Forse è andato in protezione o forse è saltato qualcosa.

Come ho anche scritto al'inizio portalo in Assistenza e ti faranno un preventivo (però neanche loro ti risponderanno subito, purtroppo) e poi ti daranno la risposta alla tua domanda.

Se continuerai a frequentare il forum sarai il bevnveuto, ma dovrai rispettare la netiquette nohcè il Regolamento.