Principiante
New member
Lokutus.a ha detto:Al G20 sto pensando anche io e "dovrebbe" avere la stessa elettronica della serie D25.
Le specifiche sul sito sembrano le stesse a meno di qualche connessione,
non mi fido però del contrasto dichiarato da Panasonic (sensibilmente inferiore sul G20 rispetto al D25).
Il G20 è stata la mia prima scelta, poi non riuscendo a trovarlo da nessuna parte mi ero spostato su Sony EX504, Philips 7605 e Samsung C650.
Il fatto che abbia un contrasto così fortemente inferiore al D25 non mi preoccupa. Questi valori presi da soli non significano nulla. Credo che abbiano fatto la stessa fine dei megapixel delle macchine fotografiche. Più sono alti e più sembrano di qualità....
Cmq su HDTV ho trovato questa prova: http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-l37s20-tx-l37s20b-20100407221.htm
Lo schermo dovrebbe essere lo stesso come le principali caratteristiche.
Il vantaggio che avrebbe il G20 è la regolazione del colore personalizzata al massimo livello (ISFccc).
Proprio la mancanza di questa funzione viene indicata come pecca nel modello testato.
Inoltre il G20 ha il Vreal Pro 5 (come il D25) mentre quello testato si ferma al Vreal Pro 4.
Visto che non sono molto favorevole ai LED Edge questo G20 potrebbe ritornare in gioco.
Una cosa carina che fanno questi Panasonic è che puoi registrare da scart con tv spento.
Quindi se a casa hai un dvd/hd recorder sprovvisto del digitale terrestre, puoi registrare dalla TV mentre non sei a casa mettendo in agenda l'evento e lasciando la tv in stand-by. Non male!
Cmq la recensione sul S20 (modello inferiore) mi è sembrata alquanto positiva.
Forse il D25 non dovrebbe dare prestazioni così superiori rispetto al G20 e comunque tra i due vi è una differenza di almeno 200€....