Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:Ma NON facciamo un dramma per l' angolo di visuale, penso che nessuno
si compri un HDTV e poi si metta a guardarlo su diagonale accentuata !!!!
come volevasi dimostrare!peptonite ha detto:Con gli au optronics non si parla di angoli accentuati, bastano 20/25° dal centro che gia il pannello va in crisi.
magenu ha detto:in pratica 3 persone sul divano chi sta
in centro sbava gli altri 2 ....hanno la qualita di un inno hit
Ecco, perchè non lo fanno direttamente in fabbrica? Parlo di ogni casa, ma a maggior ragione di quei televisori che possono avvicinarsi realmente allo standard.certo che solo la sonda, sia per
Samsung ma anche per Philips, avrai possibilità di fare meglio....
Se li hai visti in un centro commerciale allora non si nota tanto ma se lo guardi, non dico al buio ma la sera con illuminazione da lampada allora non è affatto una esagerazione IMHO.Cyborgh X787 ha detto:si sta un po' esagerando, io sono meno esigente
probabilmente, ma visti sia gli AUO sia S-PVA, la differenza si
nota, ma NON è cosi' drastica, almeno per come la vedo io........
Questa a mio parere è l' esagerazione !!!!
Cyborgh X787 ha detto:Poi ripeto, se si ha la pretesa di vedere bene anche
in diagonale, si vada di plasma e BONA !!!!!!!!!!!!!![]()
Doraimon ha detto:Riguardo all'angolo di visione, da possessore di pannello AA posso assicurare a Cyborgh che per notare lo sbiadimento bastano 15 cm sia di lato che in altezza. Ad occhi critici come i nostri Risulta subito visibile ma x l'80% degli utenti da CC e' un problema che non esiste.
Ma standard vuol dire standard. Quindi segnale "standard" e illuminazione "standard" (immagino sia il buio). Quello è un punto di partenza, uno standard appunto. Se anche le sorgenti rispettassero lo standard avremmo da "giocare" solo per l'eventuale illuminazione ambientale (e sono dolori lo stessoE' impossibile precaricare dei setting universali perche' basta cambiare sorgente o variare la luminosita' ambientale e vanno a farsi benedire
Principiante ha detto:E lo scaler risultera' ancora cosi' efficace?
Se voglio proiettare le foto delle vacanze con la PS3, vorrei che le 7, 8, 10 persone sedute intorno alla tv alla bene o meglio possano tutte vedere gli stessi colori.
Al momento questo lo permette solo uno schermo IPS.
chiaro_scuro ha detto:Ma standard vuol dire standard. Quindi segnale "standard" e illuminazione "standard" .
Lokutus.a ha detto:Al G20 sto pensando anche io e "dovrebbe" avere la stessa elettronica della serie D25.
Le specifiche sul sito sembrano le stesse a meno di qualche connessione,
non mi fido però del contrasto dichiarato da Panasonic (sensibilmente inferiore sul G20 rispetto al D25).
Si dovrebbe vedere dal vivo ma non sono riuscito a trovarlo in giro.