TomDelonge
New member
Che lettore bluray hai?
Una ps4 pro. Ho preso pure una soundbar sj9. Non so come funziona, ha un ingresso e un uscita hdmi e processa pure il video? Oppure devo semplicemente partire dalla tv con il cavo ottico.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che lettore bluray hai?
Non potresti far fare alla PS4 l'upscale 4K dei bluray HD come faccio io con l'Oppo 203 (che fa un ottimo lavoro)?Una ps4 pro.
Ma per capire in che modo si vedono male i film....puoi postare una foto a risoluzione decente?
Tralasciamo per un attimo le trasmissioni tv sd ecc...Prendendo un blu ray normalissimo come riferimento, dite veramente che se mettiamo vicini un normalissimo led/lcd e un oled si vede meglio sul primo? Proprio a colpo d'o..........[CUT]
Mi sono letto la discussione. Non mi è chiara una cosa e nei negozi sugli oled trovo sempre in riproduzione materiale 4k...
Tralasciamo per un attimo le trasmissioni tv sd ecc...Prendendo un blu ray normalissimo come riferimento, dite veramente che se mettiamo vicini un normalissimo led/lcd e un oled si vede meglio sul primo? Proprio a colpo d'o..........[CUT]
@ariandax: acquistarLO? Il titolo parla genericamente di Oled... Cerca la discussione dedicata al modello che ti interessa... Quanto al fissare un Tv (qualunque) a parete: l'importante è che la parete sia fatta a regola d'arte (possibilmen..........[CUT]
Mi dispiace ma non ho letto la tua domanda. Se vuoi postala pure...non ho capito perché in privato!Ciao, se leggi il primo post, si menzionava proprio il 77 c8 che vorrei comprare io...per questo ho scritto miratamente su dettagli.
Quanto al fissaggio, il discorso è articolato...dovrei installarlo all’interno di una nicchia sospesa, che ha gia accolto - tramite staffa dedicata - ben piú pesanti, ma fino al 65 pollici. Il mio dubbio è se il..........[CUT]