Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a descriverci la sorgente e il suono che ottieni dal Nad e dal Pio;
il Nad può impastare leggermente le medie, ma è universalmente accettato che suona bene,
non stancante sulle alte o non ti garbano i bassi...?
No non ho ancora il Pre phono, per il momento sto ascoltando cd, per l'ampli non'e che il nad sia inascoltabile è che mi sembra strano che spicchino quei medi tipo trombetta come se su un equalizzatore alzassi i 4k, non so se sia chiaro quello che intendo.Del 326 ho sempre avuto la sensazione di una buona linearità e dinamica ma un po' ruffiano in basso. Per il resto io l'ho ascoltato con delle Klipsch quindi diffusori molto aperti in alto. Sinceramente ho sempre riscontrato le lodi che molto tessono di questo ampli praticamente entry. A me non fece impazzire ma di certo non si può dire che suoni &q..........[CUT]
Il 326 è giù in taverna ed il soffitto è lineare stanza 5x6.Prova a portare giù il 326 e collegarlo apposto del pioneer.. il soffitto non lineare potrebbe comportare nel risultato finale anche senza dover alzare.
strana sta cosa..
No non ho ancora il Pre phono, per il momento sto ascoltando cd, per l'ampli non'e che il nad sia inascoltabile è che mi sembra strano che spicchino quei medi tipo trombetta come se su un equalizzatore alzassi i 4k, non so se sia chiaro quello che intendo.
Assolutamente. Un medio così in avanti non riesco ad immaginarlo tutta colpa dell'ampli. Certo che se provato con due coppie di diffusori rimane lo stesso problema è alquanto strano.
Il mio e' un entry level, NADC316BEE .......ma' con le mie KLIPSCH mi ci trovo da DIO !!!
Re: Diffusori a torre
Caro direttore, La scrivo per avere ulteriori chiarimenti
nella possibilità di migliorare il mio impianto:
Finalmente sono riuscito ad ascoltare nel mio ambiente (6 X 5m)
- cdp Marantz 63 Kis
- Ampli NAD 310
- Monitor Audio 1
le Indiana Line TH 410 con il mio impianto; devo dire che
il risultato non mi è per niente piaciuto, ci sono più bassi
ma il suono risulta meno naturale e più aggressivo,
sulle voci poi, c'è un abbisso,
a favore delle piccole Monitor
(mi sono reso conto di avere dei gioielli...
Grazie della risposta, no il loudness mai toccato è proprio una questione di timbrica,appena posso proverò con delle Klipsch.Forse col Pio eri abituato al loudness? Il Nad spinge parecchio sulle medie,
a cui i ns orecchi son molto sensibili, specie proprio ai 4000 Hz![]()
cmq con le Klipsch RF52 II, che forse tengono indietro le medie per le alte,
andava bene.
Le TH >>> http://www.indianaline.it/products/archivio-th
sembrano buone casse,..........[CUT]