Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diffusori ed ascoltatore dovrebbero essere, in linea di massima, ai vertici di un triangolo equilatero.Il secondo quesito è la distanza da tenere dai diffusori per avere un ottimo ascolto.
Ciao,sono passato da torri b&w (dm604s3)ai diffusori in firma...di sicuro il basso delle torri e' maggiore.. Ma ti garantisco che nel mio caso non rimpiango assolutamente la scelta fatta.. Anzi tutt'altro.. Ti assicuro che a 3 metri di distanza con diffusori a 30/40cm dalla parete a volume ore 11 la pressione sonora la senti addosso...e il bas..........[CUT]
Dei veri bookshelf sono ad esempio le Sonus Faber Toy o le Boston (se guardi sul sito trovi "diffusori da pavimento" e "diffusori da libreria" non per un caso o per sfizio ma perchè lo sono veramente), mentre esclusivamente da stand sono le Totem e direi anche le B&W (giusto per fare un paio di esempi). Non sono la stessa cosa da sempre. Sia il cabinet che il crossover hanno progetti specifici o per l'uno o per l'altro, per cui non è corretto dire che quella tipologia di diffusori debbano stare sempre su stand. Tuttavia ci sono delle eccezioni come ad es gli storici monitor LS3-5A o anche le piccole ATC scm che possono stare indifferentemente sia su stand che su libreria, anche se le LS3-5A avendo una cronica carenza di bassi sarebbe meglio in libreria/scaffale e non è un caso che venne progettato uno "stand" (si fa per dire perchè era una vera e propria colonna attiva) con un sub all'interno proprio per estendere in basso la loro esigua estensione. Però non chiedermo di farti un elenco di quali siano i diffusori da stand e quali i bookshelf (che significa appunto "libreria") perchè non li conosco tutti. Quello che mi fa specie è che i negozianti queste cose le dovrebbero sapere e di conseguenza specificarlo al cliente perchè non basta semplicemente il fatto che i diffusori siano piccoli.potresti per favore indicare dei modelli di diffusori da libreria e dei modelli di diffusori da stand ? da quando non sono la stessa cosa ? o forse ho capito male io il tuo discorso ?