• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

delucidazioni su DTS DOLBY THX

lucasigno

New member
buongiorno a tutti, vorrei avere delle delecidazioni sulle varie decodifiche HT esistenti:

quale sara lo standart del futuro ?

compatibilita tra DTS e DTS 96/24
compatibilita tra DOLBY DIGITAL e DOLBY DIGITAL EX

i sintoampli da 7.1 si possono usare con casse da 5.1 ? si perdono tutti i suoni posteriori ?

praticamente io vorrei comprarmi subito un impianto completo tipo YAMAHA V357 + casse 5.1 - budget max 500 euro -
ma non vorrei spendere adesso per un sintoampli che fra un anno e gia obsoleto !!!!

grazie e ciao

lucasigno ha detto:
quale sara lo standart del futuro ?

Nessuno lo sa :D

i sintoampli da 7.1 si possono usare con casse da 5.1 ? si perdono tutti i suoni posteriori ?

I suoni dei back surround vengono mixati con quelli dei surround. Non si perde niente anzi....

praticamente io vorrei comprarmi subito un impianto completo tipo YAMAHA V357 + casse 5.1 - budget max 500 euro -

Ascolta anche onkyo, harman kardon e pioneer, in codesta fascia di prezzo sono nettamente superiori a yamaha.
Ah, con 500 euro al massimo ci prendi l'ampli e i frontali....