Nico_
Active member
Ma leggendo un pò in giro sembra che il marantz sia leggermente superiore soprattutto in stereo
Io tra yamaha e marantz prenderei marantz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma leggendo un pò in giro sembra che il marantz sia leggermente superiore soprattutto in stereo
Ci sono stati dei lunghi thread in passato sull’argomento, direi proprio di sì.
Del HDMI-CEC/ HDMI Lipsync, ne faccio tranquillamente a meno, mentre per il resto come ti dicevo ho preferito la qualità audio. L'alternativa era il av8802a, ho preferito il krell, anche se purtroppo non avevo modo di sentirli dal vivo.I servizzi VOD usa proprio audio HD il dolby digital plus, nel uscita ottica viene convertito in DD.
Il DDP ha il doppio/tripo della qualità del DD.
Oltre il fatto che non hai HDMI-CEC/ HDMI Lipsync.
Vediamo se a dicembre riesco a organizzarmi..
Mi piacerebbe fare un piccolo blind test con l'essence, vediamo se magari qui a casa mia paragonato al DTS/DD del bryston, che suppongo essere di tutto rispetto (dac con circuitazione interamente a discreti, se non ho capito male).
Vediamo se a dicembre riesco a organizzarmi.
Si ma quello che esce dal tv o da altri device streaming, questione di bitrate
Quindi si può dormire sonni più che tranquilli
al massimo prendere un lettore da collegare poi via Essence evolve 4K. Ne beneficerebbe anche il video tra l’altro, e non di poco.
appunto è questione di bitrate , col DD si perde efficienza del DDP.
adesso quasi tutti i vod usano il DDP a 640 , ma non toglie che magari lo aumento anche fino 1.5,3 o 6 mbps come prevede lo standard.
https://i.postimg.cc/vBQ6WMH8/Annotazione-2020-04-27-100536.png
nessuno li dorme i sonni tranquilli lo standard ATTUALE è ..........[CUT]