Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Complimenti davvero...le automazioni sono proprio :sofico: ....bravissimo per tutto l'ambiente...!!!

Grazie mille. Sono felice che ti piaccia...detto da te è davvero un onore :D

Spero di postare qualche altra foto in settimana.

Ma come mai hai messo un TV davanti allo schermo... non ne capisco pienamente l'utilità... a quel punto anche per vedere i programmi TV normali non ti conviene accendere la bestia?

Ciao Gigio, Ho messo la TV davanti perchè preferisco lo schermo a cornice rigida rispetto al telo avvolgibile. La TV la uso principalmente per DTT, Ps3, Wii U e ps4. Le mie sessioni di gioco per questioni di tempo sono brevi, 20-30 min dopo pranzo prima di andare a lavoro per cui non mi va di accendere il proiettore per giocare 20 minuti. Il VPR l'ho sempre usato esclusivamente per il film BD e di tanto in tanto per qualche gara di Moto GP, Formula 1 e le partite di calcio con SKY. Per il resto uso la TV...piu veloce, fruibile e non consuma lampada.

Ho deciso di aggiungere un compagno al Sony 550. Ho appena ordinato il Dune HD Duo 4K.
I principali Vantaggi sono rispetto al Base:

Sigma 8758 e VXP
Compatibilità Hevc 10Bit
Lettura MKV 4K fino a 100 Mps
Full Menu delle Iso.
2 Slot per HD 3,5"
Supporto al Dolby Atmos e DTS-X
ESS Sabre 9018K2M

Manca l'HDR, ma insomma per quello userò il futuro OPPO 205 con dischi Originali.

EDIT: Dune duo non disponibile, ho optato per Egreat A10

Ultima modifica:
Alla fine, sto per fare il grande passo. Acquisto Casa...certo con tutte le difficoltà del caso ai giorni nostri. L'obiettivo è di poter espandere la mia sala, da troppo Tempo Ferma al solo aggiornamento Hardware. Ho scelto una bella Mansarda fatta su misura per le mie Esigenze. Se tutto va bene passerò l'estate a sistemarla...Domani il grande Giorno.

Ciao Deimos, complimenti per la sala, veramente ben realizzata, anche l'accostamento dei colori mi piace molto
ma stai usando le RF82 come surround? messe così a ridosso degli angoli non sarebbero meglio due RB81II? :)

No in realtà sto usando le RS62 II come surround e le RF82 le ho relegate in un altra stanza, perchè in sala non ci entrano....eheh L'idea è di impiegarle come front Wide o surround nell'impianto del nuovo ambiente, pertanto non le ho vendute ed ho preferito tenerle