• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Sono in trattativa per il nuovo schermo..se la fortuna ci assiste a breve arriverà un bel Black Diamond Gen 3 da 119 pollici ;-)

Black Diamond Ritirato Sabato, e montato ieri...che dire è uno schermo Fantastico!! finalmente a parità di ambiente ho potuto apprezzare le differenze. Non C'è storia. Con tutti i faretti accesi l'immagine resta inalterata. A Luci spente in 16:9 le bande nere laterali sono invisibili e persino il Benq w700 sembra un gran proiettore :-)

Nel fine settimana posterò le nuove foto del Dune base 3D e dello schermo Black Diamond. Nel frattempo è in fase di progettazione un sistema motorizzato per l'utilizzo a scomparsa del prossimo TV che presumibilmente sarà un LG55LA690 o se le finanze lo permetteranno un sony 55w905. Al momento sono senza alcun televisore, ma ho constatato che mi risulterebbe piuttosto comodo nell'uso con i videogame.

Ultima modifica:
che problemi accusa ?
io il 7500 e qualche numero me lo tira ogni tanto...ho risolto prendendo un disco per pulire la lente...

Nessuna immagine a video, non appare più la scritta home ma si blocca su Philips...Lo ritirano e mi fanno il rimborso...quindi dovrò valutare altro da affiancare al Dune. Ha fatto il servizio 5 mesi...sarà stato sfortunato, potevo scegliere anche la sostituzione ma preferisco cambiare modello. Pensavo di prendere il Panasonic 500. Il sony 790 l'ho avuto, vorrei puntare su altro..L'oppo costa tanto ed alle porte del 4K la reputo una spesa poco sensata...valuterò

Ultima modifica:
Foto bellissime! Complimenti per la scelta delle elettroniche, la sistemazione dell'impianto e per i piccoli e grossi dettagli che ne fanno uno dei più belli in assoluto del forum. :) L'unico piccolissimo "consiglio" che mi sento di darti è la sostituzione del tappeto con uno nero o rosso che si sposi meglio con l'ambiente. Ancora complimenti!!!

Grazie per i complimenti ragazzi non ho parole, sono felice che la sala vi piaccia....

@mankus, tempo fa gia pensai di adottare un tappeto nero, ma non volevo che la sala diventasse funebre, quindi ne ho impiegato un'altro che già possedevo e devo dire che mi piace abbastanza, ma non escludo che piu in la possa cambiarlo pertanto ti ringrazio direttamente per il suggerimento, che prenderò in considerazione. :-)

@ Rosso...Forza Milan eheheh

Ultima modifica: