• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Defocussing blue electronically

memo ha detto:
come al solito mi sono dilungato.

MEMO non lo dire neanche x scherzo, mi piace molto leggere i vostri interventi ragazzi, poi quando ci mettete in mezzo aneddoti vari e un pò di storia della videoproiezione c'è da rimanere a :eek: :eek: :eek: :eek:

Tutto questo arricchisce anche le mie conoscenze in questo ambito,grazie.

EdoFede ha detto:
Comunque vorrei tranquillizzare tutti riguardo alla messa a fuoco. La leggera sfuocatura del blu non compromette assolutamente il fuoco generale della macchina, anche con segnali HD.

Verissimo, dopo diverse prove confermo quanto scritto da EdoFede:)
Spero di non andare troppo OT ,EdoFede ho visto che tempo fà hai avuto problemi con il tuo sony1292,hai risolto alla fine?

Distinti saluti a tutti.

amonty71 ha detto:
Spero di non andare troppo OT ,EdoFede ho visto che tempo fà hai avuto problemi con il tuo sony1292,hai risolto alla fine?

Più che problemi....lo devo rimettere insieme e farlo funzionare :D

Ogni tanto mi ci rimetto dietro, ma prima devo finire tutto l'impianto audio perché ho il box pieno di casse, altoparlanti, morsettiere, ecc.. :rolleyes: