Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sandrone ha detto:L' Mvision (io ho il 300 combo net) es legge solo dvix (per lo meno personalmente non sono riuscito a fargli leggere altro), non ci colleghi HD esterni, non puoi metterci un HD, non puoi collegarti in striming, non puoi condividere niente, se registri su USB, la levi e sposti il file TS (devi convertirlo) per vederlo nel pc o altro.
Grosso modo se possiedi un buon mediaplayer , ci aggiungi sat+dtt ed hai l' 800 se.
Poi hai YOUTUBE,e...................pui mettere in pausa come MYS***** e altro, ma poi andiamo verso...........
Per la ricezione terrestre OK (ci sono anche plug_in LCN per l'organizzazione della numerazione nazionale), ci sono anche editor da poterti riorganizzare i canali come vuoi (aggiornando il tutto via LAN dal PC), e comunque ci sono setting vari da caricare belli e pronti (sopratutto sat)...........
Comunque puoi sostituire il TUNER sat con quello DTT (acq. a parte) , comunque se lo prendi vedrai che il SAT ti diventa necessario. Unica cosa non legge le carte Dahalia (almeno io non sono ancora riuscito a trovare il modo di farlo leggere).