Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sandrone ha detto:L' Mvision (io ho il 300 combo net) es legge solo dvix (per lo meno personalmente non sono riuscito a fargli leggere altro), non ci colleghi HD esterni, non puoi metterci un HD, non puoi collegarti in striming, non puoi condividere niente, se registri su USB, la levi e sposti il file TS (devi convertirlo) per vederlo nel pc o altro.
Grosso modo se possiedi un buon mediaplayer , ci aggiungi sat+dtt ed hai l' 800 se.
Poi hai YOUTUBE,e...................pui mettere in pausa come MYS***** e altro, ma poi andiamo verso...........
Per la ricezione terrestre OK (ci sono anche plug_in LCN per l'organizzazione della numerazione nazionale), ci sono anche editor da poterti riorganizzare i canali come vuoi (aggiornando il tutto via LAN dal PC), e comunque ci sono setting vari da caricare belli e pronti (sopratutto sat)...........
Comunque puoi sostituire il TUNER sat con quello DTT (acq. a parte) , comunque se lo prendi vedrai che il SAT ti diventa necessario. Unica cosa non legge le carte Dahalia (almeno io non sono ancora riuscito a trovare il modo di farlo leggere).