grendizer73
New member
paolo_rigoni1970 ha detto:dovrebbe funzionare con la stessa CAM
.......E purtroppo no,in quanto la smarcam Samsung funziona solo per il DTT,per il sat si dovrà comprare una CAM Nagra per il sat.Altri soldi che vanno
Ciao
Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo_rigoni1970 ha detto:dovrebbe funzionare con la stessa CAM
Appunto, l'hai dettopaolo_rigoni1970 ha detto:... salvo strane ed inusuali personalizzazioni ...
In linea di massima sì, per quanto riguarda il segnale, ho qualche dubbio per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali.mau98 ha detto:...posso entrare col cavo attuale nel decoder ....uscire da quello, entrare nello skybox ...
felixman ha detto:guarda che è già in commercio, ma non probabilmente nella sua versione definitiva
La connessione alla rete serve per connettere il decoder al pc (per trasferire files, aggiornare la lista canali, aggiornare il software, fare streaming...ecc) o alla rete internet, e nel caso specifico credo che toni85 con questa frase:mau98 ha detto:@toni85
"a patto d'aver collegato il decoder ad internet con cavo lan"
che intendi esattamente, che la visione dei canali sky funziona solo se il decodere è collegato a internet???
intendesse appunto che per l'installazione dei plugins serve la connessione a internet.basta insattallare in modo molto semplice ed automatico l'accoppiata magcamd-newcs dal pannello d'installazione a patto d'aver collegato il decoder ad internet con cavo lan.
mau98 ha detto:aggiungete le altre caretteristiche che ritenete interessanti